lunedì 22 maggio 2017

Paladins

Ciao a tutti.
Molto tempo che non scriviamo su questo blog a causa della scuola e dei compiti. ma oggi ritorniamo a scrivere con questo favoloso videogame per playstation, X-box e Pc.

Il nome è Paladins:

Risultati immagini per paladis


Paladins è uno sparatutto in prima persona ed è Free-to-Play ad eroi, rilasciato in Open Beta il 16 settembre 2016 per PC e il 3 Maggio 2017 per Ps4 e x-box One, e prodotto da Hi-Rex Studios.
Risultati immagini per Hi-rez studios logo
Le modalità di gioco

Siege: Modalità nella quale bisogna conquistare un punto al centro della mappa per poi spingere il payload, ossia un carro, al fine di arrivare nella base avversaria. Conquistare il payload fa guadagnare un punto alla squadra, così come spingerlo fino alla base nemica o anche impedire che ciò avvenga: il primo team a raggiungere quota 4 punti vince.

Payload: Modalità nella quale il team attaccante deve spingere il payload più avanti possibile, mentre il team opposto dovrà bloccare l'avanzata del carro uccidendo o respingendo i nemici. A fine round i ruoli sono invertiti, e vince la squadra che ha spinto di più il payload: in caso di pareggio al 100%, vince la squadra che vi ha impiegato meno tempo.

Survival: Modalità stile "battle royale" nella quale ogni personaggio sconfitto non può ritornare in gioco fino al round successivo. L'obiettivo è eliminare tutti gli avversari, in modo da conquistare un punto per la propria squadra: vince il primo team a conquistare cinque round. Ad un certo punto, durante un round, una nebbia dannosa inizierà ad avvolgere gradualmente l'esterno del campo fino al centro della mappa, riducendo lo spazio a disposizione per i giocatori.

PvE: Modalità nella quale si dovranno conseguire degli obbiettivi predisposti dagli sviluppatori, che variano da aggiornamento ad aggiornamento, contro l'intelligenza artificiale. I team nemici sono generalmente studiati per infrangere le regole del gioco, potendo avere più champion uguali in uno stesso team, utilizzare le abilità con cooldown poco o nullo, potenziamenti estremi e così via.

Custom: Modalità nella quale un giocatore può ospitare una stanza personalizzata, nella quale invitare giocatori a suo piacimento, con piena libertà nella formazione dei team e nella scelta della modalità di gioco.
Testing Queue: Modalità nella quale è possibile giocare delle mappe ancora in fase di sviluppo (graficamente prive di design, dettagli e texture). A fine partita, il gioco mostrerà una finestra in cui sarà possibile lasciare un feedback per gli sviluppatori.

Training: Modalità nella quale un giocatore accederà sempre da solo, e potrà fare pratica con un champion a sua scelta contro bot dal comportamento programmato. Questa modalità è divisa in cinque sottosezioni:
  • Siege Training
  • Payload Training
  • Survival Training
  • Shooting Range




è questo è tutto........
Alla prossima